Feste della primavera in Italia

Il Festival della Zuppa - Museum-ticket.itGli italiani incontrano la primavera con la loro esultanza specifica.

A Ivrea l’instaurazione del calore è accompagnato da una battaglia praticamente reale, in cui, nella quale la qualità di proiettili ricade sulle arance tradizionali.

sette giorni prima della Pasqua, In Italia si celebra la Domenica delle Palme, una festa religiosa, e allo scopo di essere presente al si deve viaggiare nella capitale in piazza San Pietro. Le più importanti attività della Pasqua, come: la liturgia pascquale e la processione, allo stesso hanno luogo a Roma.

Il 21 aprile Roma celebra il giorno sua fondazione, in questa occasione qui si svolgono processioni costumati-costumate e ricostruzioni dicombattimenti dei gladiatori.

Per rendere omaggio alla cucina locale, il giorno di 25 aprile, a Bologna, si organizza il Festival della Zuppa, nell’ambito di cui, proprio nelle piazze della città hanno luogo concorsi dei cuochi.

Feste dell’autunno in Italia

Festival della Pizza - Museum-ticket.itL’Italia è interessante in qualsiasi tempo dell’anno, compreso l’autunno, mentre il tempo si fa confortante per gite, pertanto in tutto il paese hanno luogo una grande diversità di festival. La maggior parte di cui hanno uno carattere gastronomico: Festival della Pizza a Napoli all’inizioе del primo mese autunnale, la festa della vendemmia dell’uva nella prima domenica dell’ottobre a Marino, a Perugia, a metà d’ottobre, si svolge il banchetto in onore della cioccolata, in novembre, a San Miniato la mostra mercato del tartufo bianco.

La regata storica, comprendente sfilate e corse per moderne e vecchie gondole, ha luogo nei primi giorni del settembre a Venezia. Nel giorno di Ognissanti, festeggiato il 1 novembre, a Roma si svolgono, hanno luogo escursioni nelle catacombe. Notevolmente popolari in questo giorno, sono i tenebrosi-le tenebrose i castelli vecchi-vecchie di Bologna. I teatri di Venezia invitano, offrono ospitalità a produzioni, rivelanti di sinistri misteri dalla storia della città.

Feste estive in Italia

La Competizione Palio di Siena - Museum-ticket.itLa stagione delle feste estivali in Italia inizia con Festa della Repubblica, il 2 giugno. Nella capitale, in questo giorno si svolge una marcia militare.

Nella seconda metà del mese di giugno è necessario inevitabilmente visitare Pisa viaggiare a Pisa.

In onore di Santo Ranieri, santo patrono della città, si organizzano corse di barche sull’Arno, il fiume le cui acque scorre la zona centrale. Le gare acquatiche finiscono con i famosi “Giochi del Ponte”, che comprendono parate mascherate-mascherati e diversi giochi equestri proprio sul pià vecchio ponte municipale.

Un’attività molto spettacolare è dichiarata la Competizione Palio di Siena – concorsi ippici a dardosso e senza determinate regole; che vengono organizzati un paio di volte durante l’estate – il 2 luglio e il 16 agosto.

Alla fine del luglio, Venezia festeggia la festa del Redentore. Questa festività è un ampio festival acquatico, l’apogeo del quale-della quale è meraviglioso fuochi di gioia e unno spettacolo di luci, che continuano per circa un’ora.

Feste dell’inverno in Italia

Festa dell’anno è il Natale - Museum-ticket.itL’inverno nell’Italia – sono il tempo del continuo carnevale. La sua processione inizia con bambole il 26 dicembre a Putignano, in tal modo in questa città si celebra la festa del Santo Stefano. Nel secondo mese dell’inverno ha luogo il Carnevale di Venezia, popolare tra i turisti, con le sue dimostrazioni mascherate stupendi. Il Carnevale umoristico di Viareggio, svolto successivamente è celebre per le sue dimostrazioni di figure giganti rappresentanti in modo caricaturale vari celebrità.

La più importante festa dell’anno è il Natale, per cui, in Italia, cominciano a prepararsi preventivemente. Già l’8 dicembre, festa dell’Immacolata Concezione, è tradizione di addobbare l’abete, avviare l’illuminazione animata. Il 6 gennaio, ovunque dell’ Italia, si celebra l’Epifania. Indispensabile per questa festività ci sono le mostre di prodotti di pasticceria, le processioni di rappresentazioni burlesche-burlesco mascherate – mascherato, nonché l’accensione del rogo del bamboccio della fattucchiera Befana la sera.